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Il successo dei Call Center

Ormai è chiaro a tutti, come abbiamo visto nell’articolo precedente, che il ruolo dei Call Center ha acquisito molta importanza nell’ambito lavorativo con un posto fisso duraturo per molti anni dimostrando che il settore marketing ha un gran potenziale per il raggiungimento del successo di un’impresa in quanto, l’aspetto più importante di ogni azienda è il proprio cliente. Il telemarketing sarà un mercato vitale per gli anni avvenire grazie al proprio ruolo fondamentale in una azienda parlando sia in termini di profitto che efficienza. Le aziende che attualmente si sentono in trappola a causa del Covid-19 non si rendono conto di avere in mano la chiave per uscirne ancora più forti, ovvero il telemarketing.

Zeta Group consiglia:

Oltre a proporre prodotti e servizi affidabili e di qualità, è necessario garantire ai clienti supporto costante durante le fasi della customer experience. Supporto e servizio costanti solo elementi essenziali di Zeta Group per rimanere competitivi in qualunque settore.

Segui i nostri consigli e trucchi per lavorare efficacemente in un Call Center, ecco qualche spunto: Motivazione, dimestichezza con il computer, affinare le proprie capacità, sorridere e mostrarsi affidabili.

Chi siamo.

Zeta Group offre uno stipendio mensile fisso di € 500,00 (part-time) + incentivi e la possibilità di far parte di un team competente pronto a realizzare i propri obiettivi in un ambiente dinamico. Se anche tu vuoi realizzarti nell’ambito lavorativo inviaci la tua candidatura, siamo l’azienda che crea valore nel tempo, lo mantiene e lo sviluppa mediante processi di diversificazione del business. Inoltre, offriamo un corso di formazione retribuito presso la nostra sede.

I nostri dipendenti.

Anna, quali sono le dote di un operatore ?

Per essere un buon operatore è necessario sapere la lingua Italiana e le basi di un Pc, per il resto ci pensa la formazione.

Jessica, come stai economicamente ?

Prima faticavo ad arrivare a fine mese e con un bambino di 3 anni non era facile gestire la situazione. Ora invece vado al lavoro più soddisfatta che mai, grazie a Zeta Group posso permettermi un futuro per mio figlio.

Michael, quali sono le reazione dei clienti alle vostre chiamate ?

La reazione del cliente nella maggior parte dei casi dipende sempre dalla presentazione e qualità dell’operatore, per questo motivo cerco sempre di sorridere e mostrarmi affidabile.

Giuseppe, Quali consigli daresti ad un’aspirante operatore ?

Ascolta attentamente il cliente e trova la soluzione più adatta. Inoltre, sii motivato e raggiungi i tuoi obiettivi professionalmente.

Roberta, perché Zeta Group batte la concorrenza ?

Formazione retribuita, ambiente dinamico, professionalità e carriera. Come dice lo slogan, Zeta Group è un’azienda che crea valore nel tempo. Investire sul proprio futuro è la scelta più saggia che si possa fare.

Ultime news.

Siamo arrivati a tal punto di aver bisogno urgentemente di Call Center per aiutare l’App Immuni nel suo corretto funzionamento, a tal proposito, consigliamo di scaricare immediatamente l’App Immuni per tracciare correttamente il Covid-19. Se ci pensate, senza il call center saremmo meno informati sia sul risparmio e sia sulle informazioni generali, e con tutta questa responsabilità, era inevitabile il successo dei Call-Center.