loader image

Diventa la voce della nostra azienda: perchè scegliere di lavorare con noi.

Zeta Group, azienda specializzata nei processi di vendita tradizionale e digitale, che offre servizi di web marketing, teleselling, agenzia, customer care, help desk e logistica, apre le selezioni per la figura di Operatore Call Center. Scegli la tua sede di lavoro tra Catanzaro, Acri e Lamezia e vivi una nuova esperienza.

Operatore Call Center: chi è?

Gli operatori della nostra azienda sono persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente. La figura è, infatti, una persona determinata e flessibile che possiede ottime attitudini commerciali, spirito d’iniziativa e una forte motivazione.

Preparazione e padronanza della comunicazione.

Al fine di generare opportunità concrete, è fondamentale che la figura abbia una profonda preparazione sul servizio che sta proponendo. Avere una buona padronanza della comunicazione diventa, quindi, necessario e indispensabile. I nostri operatori sono figure professionali che, oltre ad ascoltare attivamente l’interlocutore, sanno trovare il giusto equilibrio per essere interessanti e comunicare tutto il necessario in una manciata di minuti definendosi, in questo modo, brevi e, allo stesso tempo, esaustivi. Un perfetto operatore Zeta Group non presenta solo un servizio, ma è la voce e l’immagine dell’azienda.

Tutti possono candidarsi?

Ricerchiamo risorse con capacità di ascolto, buona capacità di utilizzo del PC e predisposizione al lavoro in team. Il livello di formazione che richiediamo è il diploma, ma più dei titoli formativi valorizziamo le capacità di stabilire un contatto empatico con il potenziale cliente in modo da attirare la sua attenzione e interessarlo al servizio offerto e renderlo disponibile all’acquisto.

Quali sono le attività che si andranno a svolgere?

  • Catturare l’attenzione di un cliente mediante un contatto telefonico.
  • Interpretare le esigenze e preferenze del cliente agendo tattiche di persuasione idonee al conseguimento dell’obiettivo di vendita.
  • Adottare modalità di illustrazione e descrizione dell’offerta utili alla massima valorizzazione del servizio
  • Individuare proposte di vendita alternative, utilizzando tecniche di negoziazione atte ad adeguare i desiderata della clientela ai vincoli di prezzo e tecnico – strategici prefissati.
  • Registrare l’ordine del cliente e raccogliere le informazioni necessarie per inoltrarle al reparto vendite per la formalizzazione.
  • Rilevare informazioni presso il cliente e registrarle sul database ai fini della rintracciabilità della chiamata e degli interventi tecnici e commerciali successivi.